TERRA DEL FUOCO.


Ho scelto con estrema cura elementi della Natura per poter offrirti una linea che al indossarla ti donasse la energia della terra e la forza del mare.
Ogni disegno che ho creato è unico, come te…come il mare, come la terra, come le pietre del mediterraneo…

ECOLOGIC DESIGN. in armonia col medio ambiente.

TERRA DEL FUOCO- Ecologic Design.














I materiali adoperato è un mix tra filo vegetale, filo d' argento e pietre del mediterraneo, un materiale innovatore nel mondo del design.
Rigorosamente a mano, vengono incastrate le pietre scelte per me accuratamente, all’interno di un disegno realizzato con filo d'argento.
Lavoro facendo due collezione annuale, in due versioni: estiva e invernale. Terra del fuoco rappresenta una linea di accessori esclusivi e alternativi. Produzioni realizzate a mano e in edizione limitata.
Minimali, resistenti, originali….. delle vere e proprie opere d’arte da indossare.
L'idea di cominciare a lavorare in questa progetto , immersa nel mio atelier di Sori, vicino a la famosissima Portofino, fu stata una spirazione che solo può nascere di un vero bisogno di creare qualcosa originale che non esistesi, nessun accessorio m'identificava, allora l'ho creato ed è cosi che è nata Terra del Fuoco, in serie limitata per donne che amano sentirsi originali.
Il nome TERRA DEL FUOCO, è stato scelta per evocare una parte della mia anima rimasta in Argentina , nella Patagonia, La Terra del Fuoco, alla ricerca dell’ingenuità e naturalità perduta.
Le collezioni sono vendute per il momento solo in store e musei selezionati . Ma l'obiettivo è quello di ampliare il mercato verso altri orizzonti.
La immagine della donna per la quale ho creato questa linea è Femminile, Seducente, In carriera , Forte, ma allo stesso tempo Ingenua e Languida con uno sguardo fedele alla natura. Un ideale di donna che tutti vorremo tradurre in realtà.
Virginia Dardi

Nessun commento:

Posta un commento